Non bastava il paginone che Repubblica di oggi dedica alle blogradio ed alla idea di Gianluca nata con Macchiaradio. Oggi, come mi segnala Paolo c’e’ anche la prima candidata blogger alle elezioni (ovviamente dopo Beppe Caravita ed Alessandro Ronchi).

9 commenti a “BLOG ESPOSIZIONE”

  1. Tom dice:

    34.000 contatti in anno??

    Nei periodi buoni ci impiego 2-3 mesi per farli.

    Con punte di 1500 contatti unici al giorno (non medi attezione :) ).

    Il blog a prima vista sembra abbastanza inutile. Cmq non l'ho letto bene.

  2. alessandro dice:

    nn c'entra un cappero ma vi posto la mia web radio che trasmette solo musica elettronica e house e solo demo

    tanto lo so che avete tutti almeno 40 anni e siete nostalgici ;)

    http://energy01.egihosting.com:5604/listen.pls

  3. .mau. dice:

    proprio perché ho più di quarant'anni e sono nostalgico, non sento certo elettronica e demo…

  4. alessandro dice:

    e fai male :)

  5. massimo mantellini dice:

    anch'io ho piu' di 40 anni….non conosco alcun coetaneo che ascolti musica house, poi demo morselli non mi piace, ha i capelli troppo lunghi.

  6. alessandro dice:

    che c'entra demo morselli?!!? :)

    cmq al di la del concetto de gustibus… so che avete un'opinione dell'house che poco c'azzecca…

    io parlo di house con fiati,violini,chitarre e voci da paura… dove per house li si intende solo che fa ballare e che la batteria e' piu' o meno elettronica… statemi bene :)

    e' cultura no?

  7. Profeta dice:

    Articolo completamente fuori luogo per Repubblica, parla di qualcosa che ha avuto il suo bum 6-7 anni fa! Neri ha pagato per l'intervista e l'articolo per farsi pubblicità . Oppure, l'articolista è un vecchio amico e aveva un debito con l'intervistato. Per quanto riguarda i blogger in politica, la prima donna è vitadasingle.splinder.it ..chiedete a lei i dettagli ;)

  8. Massimo Moruzzi dice:

    un Presidente del Consiglio blogger! ;-)

  9. Pier Luigi Tolardo dice:

    Demo Morselli ha i capelli lunghetti ma deve essere un mandrillo(mentre io non lo sono nemmeno con i capelli corti).

    Comunque Barbara Massaccesi è la Blogger di http://missunderstanding.ilcannochiale.it, ed è giornalista di Mediajob, il mensile da cui nasce Media, il quotidiano di Mario Adinolfi(esece il 13 Maggio), http://marioadinolfi.ilcannocchiale.it. quel Mario Adinolfi dello scoop sulla liberazione degli ostaggi di cui ha parlato anche Manteblog(come è piccola la Blogsfera). Per la cronaca Barbara e Mario sono morosi, il Blog di Barbara linka quello di Mario, quello di Mrio no, ma la cita spesso. Per esempio sulla vicenda dello scoop lei lo ha difeso a spada tratta in appositi spot. A me sono simpatici tutti e due: sono teneri, veri, giovani, puliti…..ce ne fossero. Comunque, lei è candidata nel movimento neodiccì di Mastella e Martinazzoli(strana coppia) a nome di DD(Democrazia diretta) che è il Movimento che punta tutto sulla democrazia della Rete che ha fondato lo stesso adinolfi che presentandosi per Sindaco di Roma prese lo 0,1%(3.000 voti, non è che un debutto) contro veltroni e Tajani. cosa ci facciano dei ragazzi idealisti in una lista con Cirino Pomicino è un mistero della politica italiana. Forse, se non ci fosse Forza Italia e Berlusconi la gente perbene moderata come Mario e Barbara sarebbe il CentroDestra di un Paese normale ma ci sono e mi spiace anche per loro, oltre che per me!