Ora i media americani dicono che Nicholas Cruz l’assassino della scuola in Florida era un suprematista bianco. Ieri sera, prima che chiudessero il suo profilo Instagram, ho fatto qualche screenshot dei profili da lui seguiti. In mezzo a molti invasati di armi un solo politico di rilievo sembrava piacere a Cruz.

 

 

E questa, se restava qualche dubbio,  la sua foto profilo.

 

 

 

 

 

11 commenti a “Gli amici dell’assassino su Instagram”

  1. Angelo dice:

    So regazzi!

  2. il mondo perfetto dice:

    Colpo basso del Mantellini. Che significa, questo ? Io sono di sinistra, una sinistra indipendente, anarchica e non violenta; eppure avrei votato Trump- che serviva per dare una scossa positiva. Un assassino è un assassino, e friggerà, com’è giusto che sia (in questi casi sono per la pena di morte) ma da qui a fare l’equazione fan di Trump= potenziale (reale, nel caso) killer ce ne passa.
    Ricordo, invece, a piddini di ieri e oggi che l’attuale segretario del Pd, il Renzi era sindaco di Firenze ai tempi della Strage. E non fece nulla per prevenirla.(i nomi dei militanti di Casa Pound li sanno tutti, eppure gli si consente di bivaccare con scarpe chiodate, sul nostro, sempre più diafano, Stato italiano.
    https://it.wikipedia.org/wiki/Strage_di_Firenze

  3. Mario dice:

    @il mondo perfetto

    Mai letto un commento così stupido e insensato come il tuo, giusto per fartelo sapere. Chissà se c’è davvero dietro un pensiero razionale… o è solo una scissione della mente.

  4. Umberto dice:

    Bah, allora se un assassino veste di rosso acceso si sarà senz’altro ispirato a Marx e se fa una strage con in tasca un volantino del M5S vuol dire che supporta Grillo. Ormai si fanno ragionamenti strampalati con la massima naturalezza. Sign of the times

  5. il mondo perfetto dice:

    @mario mi spiace ma per me chi non ha sue idee ma si limita a criticare- senza argomentare- quelle altrui, non ha valore. giusto per fartelo sapere che il tuo contro commento sarà per sempre nella lista delle cose di cui non me ne frega un cappero.hai sprecato tempo.

  6. Mario dice:

    @il mondo perfetto

    Avrò anche sprecato tempo, ma tu rimani uno dei tanti “diversamente fascisti” di questo paese, ce ne sono parecchi tra quelli che si definiscono di sinistra. Saluti a te e ai tuoi ragionamenti strampalati.

  7. il mondo perfetto dice:

    @Mario tipico dei piddini superficiali come te, insultare senza conoscere nè essere edotti. Non meriti più dell’attenzione che riservo a uno di quei poveri matti che parlano da soli nei bus. Con la differenza che quelli, almeno, non hanno manie di saccenza, nè tantomeno confono tra ciò che è strampalato e ciò su cui non sè d’accordo.

  8. Mario dice:

    Sarà più di un decennio che non voto, come tu abbia dedotto che sia del PD mi perplime, o forse quando qualcuno ti mette di fronte alla tua dabbenaggine lo definisci così e passi ad altro? Sono i tuoi commenti ad essere un insulto all’intelligenza, tanto sono colmi di una superficialità disarmante.

  9. Shylock dice:

    @Mario, @ilmondoperfetto: perché non vi mettete insieme?
    #graziealPD adesso si può.

  10. alessandro dice:

    ricorda i calzini blu del giudice mesiano

  11. il mondo perfetto dice:

    @Mario non ti rispondo più, sai solo insultare ma non dici nulla. ps: Bravo, lo dico senza sarcasmo, continua a non votare: così non fai danno.