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Lug
La via italiana alla concorrenza ai giganti della tecnologia imbocca percorsi sempre uguali. Interessante la storia di Stonex One il nuovo cellulare sponsorizzato da Francesco Facchinetti che tutti vogliono ma che nessuno ha ancora visto.
Luglio 23rd, 2015 at 22:29
Tutti vogliono chi?
Luglio 24th, 2015 at 07:26
Tutti quelli che l’hanno visto.
Luglio 24th, 2015 at 17:25
Approssimazione e cialtroneria.
Un mix di qualche furbetto, un certo numero di illusi e una parte di opportunisti: ecco come nascono (e muoiono) in fretta pseudo imprese imprenditoriali come queste.
Spero di sbagliarmi, per rispetto di chi ne è coinvolto in buona fede e ci ha messo tempo e denari, ma per mestiere e anche su altri fronti, di potenziali casi come questo ne vedo di continuo.
Il 99% dei quali per fortuna abortisce dopo qualche mese di ridicolo slideraggio a base di improbabili e ridicoli piani marketing fatti da pseudo consulenti, di solito ex manager trombati, che tampinano ex colleghi che ricoprono ancora incarichi dirigenziali.
Luglio 26th, 2015 at 09:13
L’ultimo Nokia
Malgrado la totale assenza di campagne pubblicitarie atte a promuoverne l’acquisto, il Nokia N9 ha riscosso un discreto successo, eguagliando e superando in alcuni determinati periodi le vendite del “fratellastro” Lumia 800.[3]
Luglio 26th, 2015 at 16:38
l’esperienza utente dell’N9 è una cosa stupefacente, decisamente superiore a qualsiasi altro smartphone finora (purtroppo era probabilmente anche dovuta a policies di sicurezza non proprio a prova di bomba, oltre alla cura riservata da Nokia a un sacco di dettagli, sopratutto a livello di integrazione tra le app)