Vincenzo Cosenza in un bel post sul suo blog:

E se una foto di Berlusconi-Joker iniziasse a circolare sul web, in un momento in cui le TV rifiutano il trailer di Videocracy e parte l’assalto a Rai3, quali dinamiche si scatenerebbero nel nostro paese?


5 commenti a “Da Obama al cavaliere”

  1. ArgiaSbolenfi dice:

    Le dinamiche che si scatenerebbero sarebbero del tipo: “la solita opposizione allo sbando, invece di giocare con photoshop pensate a fare delle proposte concrete per i problemi degli italiani”

  2. Gianka dice:

    … che al limite sarebbe anche meglio, salvando Photoshop.

  3. Stv dice:

    Siamo nello stato tragico dell’ex Unione Sovietica dove i “sudditi” del potere staliniano si salvavano solo con le barzellette! pensate che negli USA (fortunati loro) hanno Obama….noi un vecchio flaneur da motonave….Gli italiani ( o quantomeno la metà di noi che li hanno votati…) andrebbero svegliati dall’incubo mediatico in cui si trovano….alla faccia delle proposte concrete, qui ci vuole NEO ( da Matrix )……Comunque la foto è molto carina……

  4. Stefano Hesse dice:

    che farebbe la stessa fine dei manifesti elettorali photoshoppati, quando addirittura il suo reparto comunicazione, dopo le prime incazzature, capì che era meglio fare quel gioco e li collezionò sul loro sito, scatenando un effetto di percezione positiva che contribuì a rimetterlo dove sta ora. Quindi non una buona idea.

  5. Andre dice:

    per avere qualche effetto andrebbero affissi per strada, altro che internet. Il web in italia ha ancora pochissima influenza e visibilità, non potrebbe esistere un huffington post qui