30
Giu




Joost, dopo due anni e 50 milioni di dollari, sostanzialmente chiude. Da Babelgum nessuna notizia.

7 commenti a “Hululati”

  1. EmmeBi dice:

    urca, buchetto nell’acqua.

  2. Massimo dice:

    niu economi 2.0 ;-)

  3. Nicole Kelly dice:

    Queste iniziative forse servivano solo per andare in Borsa e passare il pacco a qualcuno.

    Prima o poi chuderanno anche gli altri perchè non c’è un modello di monetizzazione.

  4. Marco dice:

    Hulu non la ferma più nessuno, peccato che sia solo per gli americani.

  5. ArgiaSbolenfi dice:

    Quando ci saranno rimaste solo le iniziative che hanno un senso, i guru di turno cominceranno a parlare di web 3.0 .. e via con un altro giro :-)

  6. Dario Salvelli dice:

    C’era da aspettarselo. Comunque alcune ragioni su ciò che è andato storto, qui: http://gigaom.com/2009/06/30/what-went-wrong-with-joost/

  7. Domiziano Galia dice:

    E technorati? E blogbabel?