FONDELLO BOIA

da: Luisa ’51
Silvio, in oltre dieci anni di militanza mi sono fatta un fondello boia coi gazebo, raccolta firme, manifestazioni…grazie ancora per aver privilegiato “le veline”



STIMATORE E FAN

da: DA ANTONIO
SONO D’ACCORDO CON LA SIG.RA LARIO E PUR ESSENDO UNO STIMATORE E FAN DI SILVIO INSERIRE VELIVE, ATTRICETTE E CANTANTI NONCHE’ MERCENARIE E’ UNA VERA PORCATA .



IN CASA?

da: MIPERMETTO
QUANDO SI VIVE ACCANTO A UN UOMO COME SILVIO CI VUOLE PAZIENZA POI I PANNI SPORCHI SI LAVANO IN CASA



CORCALA

da: Max
Gentile Presidente, io sono con Lei. Ma, mi permetta di dire, che mia moglie quando deve criticarmi, lo fa in privato. Con affetto. Max Giac



FINITO LO SPAZIO

da: ITALIANI
SE SERVONO LEGGI “RAZZISTE “PER ESSERE PADRONI A CASA PROPRIA FACCIAMOLE,TANTO GLI SATRANIERI HANNO LE LEGGI DELLA LORO CASA, NON HANNO BISOGNO DI CASA NOSTRA,L’ITA


SECONDO ME NO

da: Argo
Chiedo scusa, ma il Capezzone che leggo è lo stesso che militava nel partito radicale ricoprendo anche la carica di segretario?


E LE MAIUSCOLE?

da: dcc
gia’ e’tanto digerire bossi e fini.non e’ possibile digerire anche le veline.non esagerate.siate seri.



PUB. IL MIO PEN.?

da: anna ps
Forse non pub. il mio pen Però- Veronica ha rotto- sarebbe + opport. farla vivere da casalinga con 1000 € al mese che ne dite? Un Cons- Sia + presente al Presidente



STUDI DI SETTORE

da: Pininfarina
Se i governanti non provvedono subito a fermare le invasioni barbariche ed espellere gli stranieri,a breve la nostra Italia sarà del tutto devastata in tutti i settori


L’ESORCICCIO

da: Giovanni 49
Spesso accade, quando Silvio Berlusconi fa visita, di individuare indemoniati, i quali fortemente contrariati vomitano: “Cosa fai in mezzo a noi, vieni a rovinarci”.



ROVINARSI NEL FINALE

da: mario piccirilli
Provo sodisfazione e orgoglio, avere un paese governato da uomini di caratura come l`attuale. Persone giuste nel giusto posto, nel momento dei piu emergenti.



(via Il Popolo delle Libertà)

21 commenti a “Messaggi dallo Spazio Azzurro”

  1. carlito dice:

    ….?????

  2. pasquino dice:

    Poi però in parlamento bisogna attrezzarsi per lo stacchetto, altrimenti non capiscono quando devono prendere la parola.

    Ulla la, ulla la, ulla la laaa… le candidate, eccole qua…

    È la sua proposta definitiva?
    L’accendiamo?

  3. Daniele Minotti dice:

    A me ‘sta storia della Lario, delle veline ecc. è sembrata una boiata, sin da subito. E direi che ci ho azzeccato. Tutto il resto è conseguente.

  4. Dickdastardly dice:

    Mi chiedo se anche questa pantomima non sia stata studiata a tavolino, secondo me non finisce qua. L’altra volta se non ricordo male per farsi perdonare aveva fatto dei numeri da circo, tipo travestirsi da beduino e improvvisare un balletto al ristorante.

  5. fab dice:

    persone giuste, nel giusto posto: il popo’ delle libertà.

  6. Damiano dice:

    Voto “Corcala”…..

  7. ArgiaSbolenfi dice:

    Il solito atteggiamento snob di si ritiene migliore, ironizza sugli italiani e alla fine perde le elezioni.

    A proposito:

    “Però sosterrò papi fino alla morte. Lo chiamo Presidente, ma qualche volta mi scappa papi, secondo al mio papà, ovvio. Quale regalo mi ha fatto? È entrato con quel sorriso e un pacchettino in mano”.

    “Luci spente, si apre la porta, eccolo, vedo papi, il mio secondo papi. Ora sogno di fare la show girl. Perché io so fare tutto. Una Carlucci, una Cuccarini”.

  8. franco dice:

    no, dai, però se vogliamo anche dimostrare che Berlusconi vince grazie al popolo bue, siam messi male

  9. Daniele Minotti dice:

    Gia’, perche’ per quello che leggo qui (e non mi riferisco soltanto ai post) non va bene nulla.
    Ci sara’ un perche’ di certe cose.

  10. Camillo Miller dice:

    Applausi, siamo in una situazione emergente davvero

  11. elena dice:

    Il saggio – come sempre – commento di Minotti sulla boiata lo estenderei idealmente all’infinito.

  12. Enrico dice:

    Sono d’accordo, ma soprattutto: perché parlarne? perchè perderci tempo? perchè questa continua incessante promozione di B.?
    Sulla stampa e su internet andrebbe introdotta la Giornata del silenzio su B.
    Ma immagino che i blog poi non saprebbero di che cosa parlare.

  13. Daniele Minotti dice:

    @elena + Enrico
    Ma mi state canzonando? ;-)
    A parte cio’, a me sembra che la vicenda Lario vs. veline oltre a essersi dimostrata infondata (anche se stamattina Repubblica rilancia in qualche modo) non abbia una gran consistenza politica.
    Piu’ interessante mi sembra il resto (che penso sia il vero bersaglio del post di Massimo), vale a dire il variegato mondo Azzurro che si potrebbe scientificamente isolare dai commenti del relativo sito.
    Ecco, qui ho dei dubbi. Piuttosto, quella di Massimo mi sembra un’operazione mirata a screditare non soltanto Berlusconi, ma tutto il suo elettorato attivo.
    Allora, come abbozzato nel mio ultimo commento, mi volevo domandare: Berlusconi e soci non vanno (oltre a essere tendenzialmente fascisti), la Lega e’ impresentabile, Casini e’ divorzato (pur cattolico), Di Pietro e’ sostanzialmente innominabile, il PD c’ha (ancora) D’Alema e Bersani (mentre una *qualunque* Serracchiani e uno Scalfarotto il cui unico punto a favore pare essere il coraggioso outing – cosa che c’entra poco con la politica -, non fanno certo la differenza), allora chi votereste?

  14. elena dice:

    Non ti canzono affatto, Daniele.
    Ma con la domanda che hai posto ora ti darei della Biancaneve.

  15. Daniele Minotti dice:

    Era una provocazione, suvvia…

  16. Pier Luigi Tolardo dice:

    Il popolo bue, no: però c’è stata di certo una mutazione genetica, ieri un padre davanti a Palazzo Grazioli ha tentato di darsi fuoco perchè la figlia che aveva partecipato al corso per future europarlamentari non è stata candidata.

  17. Parsifal dice:

    Era ora! Già non si capisce perché sia andata dall’avvocato, prima di tentare un accordo col marito. Dopo il clamore da lei fatto sui giornali, la frase riportata fra virgolette “Voglio tirare giù il sipario, ma voglio fare una cosa da persona comune e perbene, senza clamore” suona decisamente comica e tardiva. Inoltre ha perso la stima degli Italiani. Vedremo che fetta di torta pretenderà. Squallida storia, povero Silvio, mi dispiace. Chiedo ai partecipanti del Blog come la pensano su questa vicenda sorta in fase elettorale!
    E’ anche l’occasione per elogiare l’atteggiamento elegante, pasrimonioso e silenzioso di Daniela Fini. BRAVA!

  18. TERESA dice:

    probabilmente la Signora Miriam (Veronica) ha dimenticato le proprie origini: anche Lei è arrivata nella vita di Berlusconi come una attricetta di soap opera!!! ed ora si permette di sparlare di persone che neanche conosce, generalizzando in maniera superficiale, da quale pulpito arrivano le prediche!!!! Le vere first ladies -vedi Ilary Clinton- di fronte a situazioni personali hanno avuto una classe ed una eleganza che la Signora evidentemente non ha mai conosciuto!

  19. Alberto dice:

    Ho votato Berlusconi non perchè sono innamorato di lui ma perchè ha promesso di modernizzare il paese, con le liberalizzazioni degli ordini, del mercato del lavoro e di dare efficenza alla pletorica macchina amministrativa dello Stato. Dei suoi fatti privati me ne importa men che nulla, ma se le riforme non arrivano,e anche presto, il mio personale consenso viene meno.

  20. campana domenico dice:

    Ho votato BERLUSCONI e mi sono reso conto dopo di aver mancato il puntino sulla i, speriamo che non me lo annullino….

  21. Adriana Bocchini dice:

    Veline, prostitute, menzogne, gli attacchi di Feltri

    Basta, questo è troppo anche per chi l’ha sostenuta a testa bassa per tutti questi anni

    Mi ritiro dalla politica, non voterò mai più!