23
Lug
Domani mattina il tenutario e la sua famiglia raggiungeranno Gressoney per partecipare a Kinder. Andiamo in primo luogo per il manifesto, che e’ bellissimo e nel quale ci sentiamo pienamente rappresentati. Poi anche per tutto il resto ovviamente. Quest’anno, oltre a dinoccolati imitatori del papa, neodirigenti del PD e pregressi storici camperisti come Zio Bonino, Stark, Vic, Asended e tanti altri che hanno confermato la loro presenza (proprio vera sta cosa che i nickname su internet sono passati di moda) pare ci sara’ un sacco di altra gente compresi Zoro ed il Professor Sofi. Si vocifera anche di una rapida puntata valdostana di Suzukimaruti a bordo del suo iPhone. Per chi c’e’ ci vediamo la’.
p.s. data la portata morale dei partecipanti poco fa Stefano Berti, amico blogger e fine viticoltore e’ passato a riempirmi l’auto di ottimo Calisto da offrire ai Camperisti. Le vie del marketing (quello sano) sono infinite.
Luglio 23rd, 2008 at 10:43
buon kinder a tutti :-) averci pensato prima, sarei venuta su volentieri anch'io
Luglio 23rd, 2008 at 10:48
Se tutto va bene io sarò in Trentino :-)
Luglio 23rd, 2008 at 11:29
Sembrate un po' i Cisnettos internettiani.
Luglio 23rd, 2008 at 11:59
ehi Mante, scusa l'off ma non so se hai già visto, io leggo ora: c'è qualcuno che zittozitto sa ancora dire qualcosa di sinistra. speriamo bene.
ps buon calisto ravaldo bartimeo e suppergiù !!
Luglio 24th, 2008 at 03:42
ehi, ma le bottiglie di vino fanno un po' sampling alla BuzzParadise, eh! :)
(scherzo dai)
Luglio 24th, 2008 at 04:49
La battuta facile facile e': ti senti "pienamente rappresentato" dal cornuto in primo piano sul manifesto?
:-))