29
Gen
Vado un po’ col fiato corto e molte cose me le perdo per strada. Solo per dirvi che venerdì prossimo saro’ a Ravenna al Webcocktail organizzato da Wafer (qui il programma dell’evento) a discutere di “reputazione in rete”, un argomento che mi sta molto a cuore. Lunedi sera invece faccio un salto veloce a Roma ad un incontro organizzato da Microsoft Italia che conferma la propria sana intenzione di dialogare con i blogger. Ci sara’ mi dicono, anche il nuovo Amministratore delegato Mario Derba (al quale va la mia ammirazione visto che si tratta probabilmente di uno degli ultimi italiani, leggo nelle sue note, ad avere sei figli. Spero non siano tutti come la mia ;). Se fossi stato superman il weekend successivo sarei andato a Udine a StateofTheNet, ma purtroppo non lo sono.
Gennaio 30th, 2008 at 01:28
Non è però l'unico che conosci con tanti figli, io ad esempio ne ho quasi 8 (fra un mese). Peccato che non abbia lo stipendio da amministratore di Microsoft :-P
Gennaio 30th, 2008 at 02:18
vista la quantità di blog star invitate, allora è vero, microsoft sta tentando uno spot pubblicitario attraverso i blog.
Gennaio 30th, 2008 at 10:02
Congratulazioni a Scardovi!
Gennaio 30th, 2008 at 10:16
Scardovi, per la miseria, otto?….;)
Gennaio 31st, 2008 at 07:01
Tempi moderni, in cui avere figli è uno status symbol. Una volta il proletariato era segno di ben altro. Oggi soltanto la popolazione immigrata e gli AD hanno così tanti figli.