Ma alla Polfer serve davvero lo stilosissimo Segway?

Tags: ,

9 commenti a “VISTI OGGI A TERMINI”

  1. Gabriella dice:

    Meglio una bici o uno scooterino elettrico: ce ne sono da circa 250/300 euro che raggiungono i 25 Km/h

  2. Francesco Lautizi dice:

    Infatti, tanto meglio se li dessero a noi i SegWay ;)

  3. No dice:

    Ho chiesto a mio fratello che è stato molti anni in polfer e mi ha detto che servono sì perché ci sono da fare molti spostamenti e spesso devono essere rapidi.

    Dove lavorava lui comunque usavano delle auto elettriche, seagway mi sembra più comodo.

  4. Alex321 dice:

    Certo che servono! E' la moda del momento!

    Ricordi, un paio di anni fa, la questione della Lamborghini?

  5. Fabio Metitieri dice:

    Io li ho visti usare in centro ad Atlanta, dalla polizia.

    In ambienti affollati e' utile. I poliziotti stanno 20-30 cm. piu' in alto degli altri, faticano meno, si spostano piu' velocemente e possono girare in posti dove con un motorino non potresti passare. E sono assolutamente silenziosi.

    Non che mi sembrino geniali, ma un po' di utilita' ce l'hanno.

    Ciao, Fabio.

  6. danslarue dice:

    vista con i miei occhi durante l'allestimento di smau, l'anno scorso: un poliziotto sul segway sta facendo vedere l'aggeggio ad un paio di operai, credo. da lontano arriva un tizio (probabilmente un allestitore) correndo come un matto su un monopattino… da lontano comincia ad urlare al poliziotto "BASTARDI PURE IL SIIIGUEI VI HANNO DATO, BASTAAAARDIIII!"… sfreccia accanto al poliziotto e sparisce in mezzo agli stand ridendo. il poliziotto accenna a partire, poi capisce che non c'e' spazio in mezzo al materiale dei corridoi tra gli stand. Fa finta di aver preso la cosa a scherzo e rimane li', fermo. Non so dopo, sono dovuto andare via che gli stavo ridendo in faccia. :D

  7. Orso dice:

    Ne ho visto uno (uno qualsiasi, non un poliziotto) giusto ieri in città , faceva un sacco ridere: occhialetti da mission impossible senza stanghette, auricolare blutooth all'orecchio, lanciava sguardi indagatori a dx e sx, camicia e pantaloni da magadirigente dal portafoglio di giada, gli abbiamo detto un "terra chiama Luna" e sghignazzato dietro. In una cittadina da 100.000 abitanti che in realtà  è un grosso paesone, fa veramente ridere che un privato si prenda un mezzo come quello da 5-6.000 Euro per farsi la passeggiatina in centro. Senza contare l'insulto a gente che vive di pensione e non arriva alla fine del mese…

  8. raxi dice:

    moto d'acqua e suv

    in testa alla mia graduatoria

    degli imbecilli motorizzati

    che avete da ridire sui poveri segway ?

    avete mai visto un hammer ?

  9. zot! dice:

    Dopo la collisione tra i due aerei dell'aeronautica militare dell'altro giorno ecco un altro motivo di smadonnamento quando, consultando la mia busta paga, fisserò con sconcerto e rassegnazione la riga relativa all'IRPEF pagato..