Il nuovo governo spagnolo taglia l’iva sui libri riducendola dal 4% all’1% e sui CD (dal16% al 4%). “la cultura non può essere intesa come un prodotto, ma deve essere considerata un bene comune”

Vedo che ci si accanisce (giustamente) contro il Moige. Oggi perfino Filippo Facci ne scrive. Che esista una scuola milanese di denuncia sociale che parte da Neri e passando per Sofri arriva fino all’articolo su Il Giornale di oggi e magari ad una battutaccia della Soncini sul Foglio di dopodomani? E allora, e indipendentemente da […]

29
Apr

Io se fossi un vero geek mi piacerebbe comprarmi questo.

Comments Off

Bene, seguo anch’io l’esempio di Gaspar. Ho ancora un unico invito per un account su Gmail. Chi fosse interessato posti nei commenti nome cognome ed email.

29
Apr

L’idea nata con Macchianera di una rete di piccole radio online collegate ai blog e’ una bella idea. Ieri sera c’era Yorker online e me lo sono perso. Urge palinsensto o qualcosa del genere.

In poco piu’ di 2 giorni sul sito web di repubblica.it quasi 30000 persone hanno usato una porzione del loro tempo per comporre la formazione della nazionale di calcio.

Their Circular life. Un sito straordinario per quelli che continuano a pensare che Flash sia sempre e comunque una idiozia inutile. (via giavasan)

Ignoravo che nell’Ulivo esistesse il partito dei giornalisti.

Breve sintesi della lettera (su PI di oggi) di Pietro Folena sulle scelte dei DS sul decreto Urbani. “àˆ stato un errore e su questo non ci piove” Breve sintesi della lettera a PI di Gabriella Carlucci di F.I. sul decreto Urbani: La bontà  del testo è testimoniata dalla larghissima convergenza sulla votazione finale del […]

27
Apr

(via achille)