Alla faccia dei supertecnici come .mau. (scusa .mau. ti voglio bene lo stesso ma ora trovami una nuova interpretazione del pagerank che giustifichi il tutto) non solo funziona benissimo su Google il miserabile fallimento ma anche la chiave di ricerca “basso di statura” proposta dal sottoscritto qualche giorno fa da i suoi bei risultati. Scusate se rido……:)))

(via brodoprimordiale)

7 commenti a “PICCOLE VITTORIE”

  1. Massimo Moruzzi dice:

    hai visto la pub di fianco ?

    Allunga la statura… LOL

  2. Pinolo dice:

    Non per screditare, ma chi afferma con certezza di aver capito come funziona il pagerank, o lavora al GooglePlex (a qualche piano alto), o racconta storie, o fa dell'esoterismo.

    Secondariamente, se lavora al GooglePlex e racconta come funziona pagerank (in non meno di qualche decina di pagine e calcolando che nel tempo impiegato a scriverle, l'algoritmo è cambiato), credo che il giorno dopo sia disoccupato.

  3. Luciano Giustini dice:

    a proposito, come funziona il pagerank c'è scritto qui (non so quanto aggiornato):

    http://www.iprcom.com/papers/pagerank/

  4. .mau. dice:

    Bene, mi do ufficialmente per vinto. Potrei trovare delle scuse, ma non penso sia così bello…

  5. Pinolo dice:

    Luciano, e dal 16 maggio del 2002 (data del paper), l'algoritmo è rimasto lo stesso?

    Dev'essere riposante fare l'ingegnere per Google…:-)

  6. Domenico dice:

    E' vero che "basso di statura" funziona. Inoltre si scoprono siti interessanti come questo:

    http://www.supersystems.bizland.com/

  7. u dice:

    ciao