Sta per iniziare lo SMAU. Non vedo l’ora di leggere qualche articolo sulle lavatrici collegate a internet.

8 commenti a “RICORSI STORICI”

  1. Paolo Valdemarin dice:

    E i frigoriferi che mandano sms no?

  2. Anonimo dice:

    Minchia! Ho lavorato per 6 mesi su un progetto in Ericsson …controlla tutti gli elettrodomentici con il tuo cellulare… che al limite e' anche divertente, il problema e' il costo esobitante degli elettrodomestici

  3. Profeta dice:

    Beh.. guardate questo allora: http://www.drivemeinsane.com/ Un tizio che si fa spegnere le luci delle varie stanze di casa via internet.. Costo? zero..

  4. Massimo Moruzzi dice:

    mio fratello lavorava in LG e una volta ha preso per il culo ste cazzate con una mail a tutta l'azienda….. risultato, mega scazzo col suo capo, e dopo pochi mesi se ne è andato. I frigoriferi per gli SMS, invece, continuano per la loro strada. Un giorno saranno un successone ;-)

  5. Vinicio Busani dice:

    E mettere un feed RSS sul frigorifero per sapere, dall'ufficio,

    quando qualcuno a casa vi beve l'ultima birra?

  6. LockOne dice:

    il mio frigo fa cyber sex in chat, ma e' depresso perche' msn ora chiude. modestamente, sono avanti un sacco.

  7. mim* dice:

    non temere: se ne parlerà , se ne parlerà  eccome. Il padiglione della casa intelligente intanto c'è http://www.smau.it/smau2003/italiano/docs/manifestazione_areesp_tecnologia.php

  8. Bricke dice:

    C'è poco da ridere. Nell'ultima convention Microsoft a Roma dove ha partecipato anche zio Bill se ne è parlato! Ho riso così tanto che mi fanno ancora male gli addominali. Da quanti anni si parla di lavatrici connesse a internet?