31
Dic

DISSOCIAZIONE

Cavedoni si dissocia per i popup di Meetic. Certo e’ facile prendersela con il buon Moruzzi che e’ del resto un formidabile incassatore. Ma il trucchetto delle finte aree cliccabili sui popup e’ vecchio come il cucco. Visto che si segnalano simili intelligenze grafiche qualcuno avra’ forse notato un recentissimo popup in flash di “tre” (Tre e’ un nome quasi impronunciabile, un nome orribile per un brand) che in alto nell’angolo ha una piccola scritta “chiudi”. Chi provasse a chiudere il banner cliccandoci sopra prima della fine del flash (facciamo il 50% dei navigatori?) si ritrova in un attimo sul sito dei nuovi telefonini umts. I banner per chi li volesse vedere sono in onda sui siti del gruppo Riffser (La Nazione, Il Giorno, Il Resto del Carlino, Quotidiano.net). Non so se sono molto furbi o molto stupidi.

Un commento a “”

  1. Massimo Moruzzi dice:

    molto stupidi, imho. e grazie per avermi chiamato un formidabile incassatore ;-)